Chi sono

Davide Rocca

 

Mi chiamo Davide Rocca,

e sono il titolare di Gentleman Service Car, l’azienda di Noleggio Auto con Conducente specializzata nel trasporto di uomini d’affari che ti mette a disposizione un’autista personale professionista e una Mercedes Classe S per i tuoi spostamenti da Milano, Varese e Lugano.

Perché in questi anni mi sono specializzato nel trasporto di uomini d’affari? 

Sono nel settore del Noleggio Auto con Conducente da più di 7 anni e ho servito circa 4.000 clienti diversi, provenienti da tutto il mondo: Cina, Russia, America, Giappone…

Durante la mia precedente esperienza come agente di commercio, ho avuto la possibilità di viaggiare frequentemente tra la Lombardia ed il Canton Ticino.

Ma i viaggi in taxi da un cliente all’altro erano una vera e propria odissea.

Questi sono solo alcuni dei problemi che ho riscontrato in prima persona:

  1. Trovare un taxi libero.
    Viaggiando in taxi dall’aeroporto di Malpensa o dalla stazione Centrale, sei stato sicuramente VITTIMA di attese infinite, aspettando per ore il taxi che hai prenotato.
    Il problema principale dei taxi di Milano è che sono divisi in quattro centrali radio!Se prenoti un taxi chiamando una centrale non sai mai quando arriverà a prenderti, ma d’altronde non puoi neanche perdere tempo restando lì impalato nella speranza che un taxi libero passi davanti a te.Anche perché, nel peggiore dei casi, rischi che un tassista ti passi vicino senza fermarsi!Puoi provare a chiamare tutte le centrali radio di Milano e vedere quale delle 4 ha un taxi libero più vicino a te, ma ne vale davvero la pena?Hai mai sognato di avere un’autista personale che può aspettarti dove preferisci, all’orario che ti è più comodo?
  2. Le macchine sono sporche.
    Spostarsi in taxi a volte rappresenta un vero e proprio CALVARIO: nella tratta Malpensa-Milano rischi di trovare taxi sporchi, puzzolenti e con gli ammortizzatori rotti.
    Ma non finisce qui, perché se vuoi l’aria condizionata devi prenotarla in anticipo e pagarla a parte.
  3. Pagare con carta di credito.
    Secondo un’indagine dell’assessorato ai Trasporti della Regione Lombardia, a Milano nel 2015 è possibile pagare con la propria carta di credito soltanto in 4 taxi su 10.
    Il pagamento è una fase molto delicata ed i taxi senza POS sono ancora tanti.
    Quindi, se non trovi un taxi che accetta le carte di credito e non hai denaro contante nel portafoglio, rischi di restare a piedi!Ma soprattutto, pagando in contanti i tassisti non ti emetteranno la fattura e non potrai ricevere il rimborso per le spese di trasporto.
  4. Le tariffe non sono trasparenti.
    Quando si sale su un taxi ci si ‘affida’ completamente all’autista.
    In tantissime città i tassisti proveranno ad allungare il giro a dismisura, a inserire supplementi poco chiari o a imprimere un’accelerazione al tassametro.Rischi di pagare il doppio o il triplo del prezzo effettivo.

Dopo aver provato in prima persona la qualità del servizio e dopo aver raccolto le testimonianze dei miei primi clienti, ho deciso di offrire a tutti quelli che come me, si muovono spesso per lavoro, un’esperienza di viaggio incredibilmente piacevole.

Ho analizzato tutti i problemi e i disagi che gli uomini d’affari provano durante i loro viaggi e con Gentleman Service Car li ho risolti del tutto.